Cos’è veramente Snus? Tutto quello che devi sapere !!

Ci sono molti prodotti a base di tabacco e Snus è uno di quelli che viene creato utilizzando tabacco scuro. Snus viene creato utilizzando il tabacco macinato che è stato diviso in tre categorie come una macinatura fine, media e grossolana. È un prodotto a base di tabacco prodotto in Svezia e venduto solo nei paesi nordici. Se stai usando il tabacco, una persona dovrebbe optare per lo snus sulle sigarette. È un prodotto del tabacco completamente senza fumo che è in continua crescita nella popolarità in America. È disponibile nelle due forme principali come snuff & masticare. Qualsiasi appassionato di baseball americano dirà sicuramente cose importanti sul tabacco da masticare. Una persona sarà in grado di consumare lo Snus per via orale. Se è legale nel tuo paese, dovresti trovare un’azienda certificata dove potrai acquistare lo snus. Qui ho ricapitolato importanti informazioni su Snus a cui puoi dare un’occhiata.

  • Prodotti del tabacco senza fumo
    Le compagnie di tabacco americane promuovono continuamente i prodotti del tabacco senza fumo come lo Snus. Questo tabacco non è incluso nei rischi legati al cancro. Se stai usando lo Snus, allora ti aiuterà a smettere di fumare. Non presenta alcun tipo di rischio per la salute. Un prodotto così particolare è stato vietato nell’Unione Europea. È diventato un prodotto del tabacco popolare nel paese scandinavo. Snus sta facendo i prodotti più economici con acqua e sale. La maggior parte degli amanti del tabacco acquista il tabacco da fiuto umido che contiene più del 50% di acqua e il 30% di tabacco.
  • Perché lo Snus è diverso da altri tipi di tabacco?
    Se non vuoi affrontare rischi per la salute, una persona dovrebbe fare uso di Snus. Se sei un utilizzatore di tabacco da fiuto, dovrai essere più paziente per ottenere una dose di nicotina. Quando stai ricevendo quasi 2 grammi di porzione di tabacco da fiuto, allora sarà in grado di aumentare la concentrazione di nicotina. Se vuoi proteggere il tuo corpo da una malattia pericolosa come il cancro, allora dovresti optare per lo Snus. I produttori di Snus stanno aggiungendo una notevole quantità di sale e bicarbonato di sodio che è ben noto come soda bancaria. Ti aiuterà a rilasciare la nicotina. Alcuni produttori vendono il falso Snus. Pertanto, è tua responsabilità scegliere il miglior produttore in grado di offrirti Snus genuino.
  • Snus è sicuro o no?
    Secondo diversi rapporti, Snus è molto più sicuro delle sigarette. La pastorizzazione del tabacco Snus uccide continuamente le nitrosammine specifiche del tabacco. I TSNA sono considerati cancerogeni primari disponibili nel tabacco.

Parole conclusive

Infine, Snus è molto meglio di una sigaretta. Invece di qualsiasi prodotto del tabacco pericoloso, una persona dovrebbe optare per lo Snus che non è ricco di sostanze chimiche cancerogene che porteranno al cancro ai polmoni come gli idrocarburi aromatici policiclici. Per proteggerti dal cancro ai polmoni, dovresti fumare lo snus.